Il cambiamento è un salto nel vuoto, è un’evoluzione, è un brivido da provare almeno una volta nella vita. No, non ti stiamo chiedendo di stravolgere la tua vita, ma di osare e divertirti, soprattutto nell’arredamento della tua casa.
Se ami cambiare in continuazione la disposizione dei mobili, se aspetti il cambio di stagione per dare un nuovo colore alle pareti o semplicemente ti piacciono i complementi di design un po’ pazzerelli come te… allora adorerai il divano Trix di Kartell. Ma cosa ha di così particolare? Continua a leggere e lo scoprirai!
Divano Trix Kartell: trasforma la zona living in poche mosse
Kartell non finisce mai di stupirci. La storica azienda italiana da sempre propone complementi e oggetti davvero particolari, pensati per arredare ogni angolo della casa. Oggi desideriamo parlarti di Trix di Kartell, il divano trasformabile disegnato da Piero Lissoni nel 2005.
Trix è composto da tre enormi cuscini squadrati con imbottitura in poliuretano espanso. Innovativo e versatile, può essere trasformato a seconda delle tue esigenze. I tre cuscini infatti sono uniti tra loro da un sistema di elastici che si assicurano ai bottoni posti sulle estremità. Basta sbottonare un cuscino per scegliere subito una posizione differente. Facile no?
Le variabili sono davvero tante, per questo motivo il divano è particolarmente adatto anche ad un soggiorno piccolo dove può essere tenuto nella versione pouf a due posti: con i cuscini uno sopra l’altro. Poi all’occorrenza può essere ampliato, per esempio quando arrivano ospiti a casa, si può aprire in poche mosse fino a diventare un comodo divano a sei posti.
Se invece desideri trascorrere una serata all’insegna del relax e sdraiarti comodamente nella tua morbida seduta, Trix si può trasformare addirittura in una originale chaise longue, semplicemente sollevando uno dei cuscini che diventa un comodo schienale.
Insomma, le opportunità sono davvero tante. Questo complemento d’arredo è particolarmente adatto ad una casa dallo stile moderno, dove non mancano tocchi di colore. Ma fortunatamente Kartell pensa a tutto: infatti puoi personalizzare il colore. Puoi scegliere la versione rossa se hai una casa originale ed eccentrica, oppure se prediligi gli arredi sobri e scandinavi puoi inserire nella zona living il Trix bianco.
Molti non sanno resistere e decidono addirittura di abbinare due o tre pouf di diversi colori per creare un effetto ottico davvero affascinante. Insomma, Trix è un divano trasformabile e divertente che si adatterà ad ogni gusto ed esigenza. Ha da svelarti ancora tante sorprese. Scoprile adesso all’interno del nostro negozio online!